IL RALLY CLUB VALPANTENA CON UNO STAND A VERONA LEGEND CARS DAL 5 AL 7 MAGGIO
04-05-2017 14:45 -
CON L´OCCASIONE SARANNO PRESENTATI I PRIMI DETTAGLI DEL 15° REVIVAL RALLY CLUB VALPANTENA CHE SI DISPUTERÀ DAL 9 AL 12 NOVEMBRE PROSSIMI.
GREZZANA (VR) 04.05.2016 – Anche il Rally Club Valpantena parteciperà, dal 5 al 7 maggio prossimi, a "Verona Legend Cars", evento fieristico ospitato a Veronafiere che raccoglierà il meglio del patrimonio heritage dell´auto d´epoca assieme alla passione per il motorsport di un tempo.
Il Rally Club Valpantena allestirà il proprio stand all´interno del Padiglione 9, a due passi dalla pista su cui si vivrà lo spettacolo de "la Sfida dei Campioni". Nello stand RCV saranno svelati i primi particolari del 15° Revival Rally Club Valpantena, in programma dal 9 al 12 novembre prossimi. L´edizione, che festeggia i primi quindici anni di questa manifestazione che ha coinvolgo appassionati e collezionisti di tutta Europa, sarà infatti un´edizione speciale, in gran parte inedita.
Lo stand Rally Club Valpantena sarà ovviamente un punto di incontro per tutti gli appassionati, amici e curiosi. Oltre alla zona espositiva dove sarà possibile scoprire i primi dettagli del Revival 2017, saranno esposte anche alcune vetture da rally degli anni d´oro della specialità: una Porsche 911 RS, un´Opel Kadett GTE e un´Opel Ascona 2.0
Verona Legend Cars, giunta alla sua terza edizione, sarà un´occasione unica per entrare in contatto con il mondo dell´auto d´epoca, da corsa e non. Oltre mille auto da vedere e da comprare, centinaia di commercianti, musei e club si affiancheranno in fiera a Verona, con la grande novità 2017: "la Sfida dei Campioni", appuntamento che farà rivivere gli anni d´oro del rallysmo mondiale ai quali il Rally Club Valpantena è molto legato, e che vedrà sfidarsi Miki Biasion, Markku Alén, Juha Kankkunen, François Delecour, Piero Liatti, Lucky Battistolli, Alex Fiorio e il giovane Fabio Andolfi.
La fiera sarà aperta nei seguenti giorni e orari: venerdì 5 maggio dalle ore 09:00 alle ore 19:00; sabato 6 maggio dalle ore 09:00 alle ore 19:00; domenica 7 maggio dalle ore 09:00 alle ore 19:00.