ANTEPRIMA: CRG PRESENTA IL RENTAL KART WORLD CONTEST
04-04-2017 13:25 -
L´evento si terrà sulla pista di Lignano Sabbiadoro e vedrà sfidarsi in pista con i kart CRG Centurion i migliori team e piloti appassionati di rental kart, selezionati dalle piste che utilizzano i kart CRG in tutto in mondo.
CRG ha il piacere di presentare una nuova avvincente iniziativa agonistica: il Rental Kart World Contest. Si tratta di una Finale Internazionale riservata ai piloti e appassionati di rental kart che potranno partecipare all´evento in programma a Lignano Sabbiadoro il 14 e 15 Ottobre 2017, qualificandosi presso le piste rental e organizzatori di gare o campionati che utilizzano i kart CRG.
L´evento assegnerà due distinti titoli: quello a squadre e quello piloti. Il titolo riservato alle squadre sarà assegnato con una gara Endurance di 8 Ore aperta a 34 equipaggi (composti da 3 a 6 piloti), mentre il titolo piloti con una gara Sprint riservata a 68 piloti (2 per ognuna delle 34 squadre qualificate).
L´azienda CRG sarà impegnata in prima linea sul fronte organizzativo con la fornitura dei Kart Centurion (equipaggiati con motore 4 tempi), dell´assistenza tecnica e di tutti i servizi logistici, come l´allestimento dei box, del paddock club e di tante iniziative speciali che garantiranno all´evento un grande appeal. Saranno coinvolti anche i piloti ufficiali del racing team CRG e organizzate molte iniziative media e di comunicazione, per dare una grande visibilità alla manifestazione e ai piloti.
Nel mese di Maggio CRG comunicherà la lista delle 34 piste e organizzatori che gestiranno gli eventi di qualificazione alla Finale di Lignano, incluso tutti i regolamenti, sia delle fasi di selezione, sia della Finale di Lignano.
Nel frattempo, per maggiori informazioni sull´evento è possibile rivolgersi a Marco Angeletti del marketing CRG (Phone: +39.030.9912604 - E - mail: