E´ NATA UNA NUOVA SCUDERIA : LA VERONA CORSE

20-02-2017 09:32 -

Sabato 18 Febbraio, nella splendida cornice della Sala Eventi Miglioranza di Bussolengo (Vr), abbiamo presentato al mondo dell´automobilismo sportivo veronese, la nostra nuova creatura, VERONA CORSE.

Ai numerosi presenti, intervenuti in rappresentanza delle principali Scuderie ed Enti che gravitano nel panorama Rallystico Scaligero, non abbiamo nascosto le nostre ambizioni!

Uno dei principali obbiettivi che ci poniamo è quello di divulgare ed accrescere la cultura sullo sport motoristico nonché di avvicinare il maggior numero di giovani alle competizioni su strada e circuito. In questa Stagione 2017 saremo già presenti ai maggiori Campionati Italiani, Europei, Mondiali nonché sul territorio Veronese e provincie limitrofe, praticamente VERONA CORSE nasce, forte dall´esperienza maturata in altri sodalizi, GIA´ GRANDE! Il nostro programma è molto nutrito:

Diego Zantedeschi e Stefano Righetti Skoda Fabia S2000 Benacus e Due Valli

Marco Lovato e Matteo Mosele Clio R3C C.I.Wrc e Colli Scaligeri

Bottoni Federico e Daiana Ramacciotti Clio R3C C.I.Wrc

Michele Dalle Vedove e Matteo Mosele Clio R3C Mitropa Cup, Benacus e Due Valli

Federico Fiorini e Francesco Girardi Peugeot 208 R2 WRC Rally di Francia (Corsica) e Colli Scaligeri

Michele Rebonato e Giulio Vettorello Peugeot 106 N2 Colli Scaligeri, Benacus e Due Valli

Giulio Vettorello Peugeot 106 N2 Rally Mille Miglia e Campionato Slalom Veneto Trentino

Un ulteriore occhio di riguardo ci sarà anche per i Rally Storici con Giuseppe Bottoni e Anna Ranno su Opel Kadett GT/E

VERONA CORSE è nata per esaudire un sogno, unire la grande passione per i motori e le competizioni alla voglia di stare assieme e divertirsi, questa è e sarà la nostra forza! Ne è dimostrazione il piccolo aneddoto che ci fregiamo raccontare spesso per il quale chi viene delegato a programmare le trasferte ha come priorità su tutto la scelta e conseguente prenotazione del ristorante ancor prima delle camere dove pernottare....