PREMIATI A BOLOGNA I PROTAGONISTI DEL CAMPIONATO ITALIANO GRAN TURISMO 2016

20-02-2017 08:44 -

Durante la kermesse al Palacongressi di Bologna Fiere sono stati consegnati i trofei per i vincitori dei titoli e riconoscimenti per i team che hanno preso parte a tutti i campionati Acisport della scorsa stagione.

È stata davvero una bella festa quella svoltasi ieri al Palacongressi di Bologna Fiere in occasione della quale sono stati premiati i piloti che hanno preso parte a tutti i campionati Acisport 2016, dal karting e velocità in circuito alle autostoriche, dalla salita ai rally, oltre a fuoristrada, drifting e accelerazione.

Tra gli oltre 300 piloti premiati erano presenti anche i protagonisti del Campionato Italiano Gran Turismo 2016 che si sono aggiudicati titoli, trofei e coppe, ma un riconoscimento é stato assegnato anche a tutti i team che hanno preso parte alla scorsa stagione.


"È stata una splendida stagione di corse - ha dichiarato il Presidente ACI, Angelo Sticchi Damiani presente alla kermesse bolognese - e il mio ringraziamento va a tutti i protagonisti che hanno preso parte ai nostri campionati. Noi, dalla nostra parte, abbiamo operato alacremente per allestire programmi sempre più in linea con le aspettative e ritengo che il consenso manifestato anche in questa occasione dagli addetti ai lavori sia il miglior risultato del nostro lavoro."


Presente all´evento anche il direttore di Bologna Fiere, Antonio Bruzzone, che ha sottolineato il grande valore della partnership con Acisport per l´organizzazione del Motor Show, collaborazione che si rinnoverà anche per la prossima edizione in programma dal 2 al 10 dicembre.