Alberto Biggi e Marco Nari possono ritenersi soddisfatti del debutto sulla Ford Fiesta R5 avvenuto Domenica scorsa alla Ronde della Val Merula.
Nonostante una gara segnata da pioggia incessante,l´alfiere EfferreMotorsport ha terminato il suo apprendistato sulla nuova vettura, con un incoraggiante 9° posto assoluto e 4° della categoria R5.
Alberto Biggi dice : "Debuttare sulla Ford Fiesta R5 è stato emozionante , nonostante le condizioni meteo difficili, già dallo Shake Down ci siamo trovati bene ed era importante cercare di ottimizzare la prestazione senza fare errori per poter disputare tutti e 4 i passaggi previsti e senza badare al risultato finale. Oltre a imparare la vettura, la gara è servita come test al prossimo Rally Sanremo, dove correremo con la medesima macchina. Voglio ringraziare il team Erreffe per l´assistenza fornita, la macchina non ha mostrato alcun problema e la mia scuderia EfferreMotorsport che mi ha seguito durante la gara"
Nel tempo intercorso dall´ultimo comunicato il sodalizio oltrepadano ha aumentato a 7 i nuovi arrivi, se avevamo già menzionato Giulia Lodo, Marco Ferrara e Riccardo Chiapparoli, possiamo anche ufficializzare: Susy Ghisoni, navigatrice pavese, Fabio Vasta, copilota, Giovanni Castelli, esperto pilota dell´alto Oltrepò ed infine il canavesano Andrea Castagna, pilota dalle indubbie capacità velocistiche.
Sarà proprio l´equipaggio Castagna-Farinella a debuttare con i colori Efferre alla prossima Ronde del Canavese del quale ci occuperemo con maggiori dettagli in seguito.