IL 2017 DI GILARDONI COMINCIA CON LA RONDE VALMERULA
03-02-2017 16:24 -
Esordio stagionale per Kevin Gilardoni e Corrado Bonato che nella ronde ligure in programma questo fine settimana ritroveranno la Renault Clio R3T della Gima Autosport.
Andora (Sv) – Kevin GIlardoni e Corrado Bonato inizieranno la loro stagione sportiva in occasione della 4° Ronde della Valmerula, gara che si svolgerà il prossimo fine settimana sulle strade della provincia di Savona.
L´equipaggio della scuderia Movisport, che scioglierà le riserve sui suoi programmi stagionali al termine della gara, si presenterà al via a bordo della stessa Renault Clio R3T che è stata protagonista con loro durante l´annata 2016 all´interno del campionato tricolore.
"Durante l´inverno abbiamo riflettuto molto su quale percorso intraprendere per il 2017 e tra breve chiariremo quali saranno le nostre intenzioni- afferma Gilardoni. Intanto è bene togliere un po´ di ruggine dopo alcuni mesi di inattività e la Ronde Valmerula capita a proposito."
Già lo scorso anno "KG" inizio la stagione con la corsa savonese: sempre con Bonato e sulla R3T di casa Renault, il driver italo svizzero si dimostrò audace in una gara caratterizzata da un vero e proprio nubifragio che condizionò lo svolgimento della competizione ma che non impedì al pilota originario di Grandola ed Uniti di chiudere al 18° posto assoluto e secondo tra le R3T.
Confermato dunque il gruppo dello scorso anno Gilardoni-Bonato-Gima-Movisport!.La Ronde Valmerula aprirà le danze e Kevin Gilardoni vuole cominciare a ballare!