TEAM TONY KART : IL PROGRAMMA ED I PILOTI DEL 2017
12-01-2017 18:21 -
Il Tony Kart Racing Team schiererà nove piloti nelle gare più importanti del mondo
Il Tony Kart Racing Team schiererà nove piloti nelle gare più importanti del mondo, campionati CIK-FIA e WSK. I Racer 401S e i Krypton 801S motorizzati Vortex saranno le armi per le sfide 2017. Tra le novità del programma 2017 vi è l´attività che ci vedrà al lavoro con la Ferrari Driver Academy in Campus formativi.
Il Tony Kart Racing Team è prontissimo ad affrontare la stagione agonistica 2017, con un programma che ci vedrà impegnati in tutti gli eventi CIK-FIA, i campionati WSK Promotion e le più prestigiose gare one shot, quali la Winter Cup.
La formazione di piloti è definita in ogni dettaglio ed è composta da piloti esperti e di grande valore, ben inseriti nel nostro Racing Team, quali Marco Ardigò (KZ) e Luca Corberi (KZ2). Pedro Hiltbrand (OK) e Matteo Viganò (KZ2) sono i due nuovi arrivati che vantano già un background internazionale di rilievo.
Ai più esperti saranno affiancati giovani di talento, quali i confermati Clément Novalak (OK), David Vidales (OK) ed i volti nuovi, Gianluca Petecof (OK) e Viktor Gustavsson (OKJ).
Per la prima volta, tra le fila del Racing Team, vi sarà anche un giovanissimo pilota che correrà nella mini, si tratta di Andrea Kimi Antonelli.
I nostri piloti disporranno dei modelli top della gamma Tony Kart, i Racer 401S e Krypton 801S, motorizzati dai veloci ed affidabili Vortex.
Antonelli disporrà del nuovissimo modello mini, il modello Neos.
Il programma del nostro Racing Team si arricchirà con degli appuntamenti speciali quest´anno che ci vedranno impegnati con il nostro partner Ferrari Driver Academy. Sono già programmati dei Campus in cui i nostri piloti e quelli dell´FDA lavoreranno fianco a fianco in pista e in molteplici attività formative.