Undici equipaggi dall´ovale azzurro schierati nella manifestazione veronese che una volta di più propone il meglio delle autostoriche con 230 vetture iscritte!
Romano d´Ezzelino (VI), 3 novembre 2016 – Tocca al Valpantena Revival aprire il mese di novembre per Il Team Bassano che alla classica veronese schiera undici equipaggi tra i quali vi sono rallysti e regolaristi "puri".
A sfilare tra le vetture "show", il primo dall´ovale azzurro sarà Nicola Patuzzo che lascia la Toyota per salire sulla Ford Sierra Cosworth in livrea "Carglass" che dividerà con Alberto Martini. Tocca poi a Giorgio Costenaro che ritroverà Enrico Gastaldello alle note sulla Lancia Rally 037 in livrea "Servia Montecarlo 1983" e su vettura analoga si schierano Giulio Pedretti e Stefano Cirillo.
Si scorre poi l´elenco per trovare col numero 55 la Fiat 131 Abarth di Andrea e Nicola Bonadei e poi fino al 164 assegnato all´Opel Ascona SR 1.9 di Stefano e Massimo Carminati; qualche minuto dopo, col 169, scatterà l´Opel Kadett Gt/e di Mattia e Mario Scarabottolo e ancora Opel, ma in versione Kadett "D" 1.3 per I tedeschi Peter ed Elke Goeckel, mentre Luigi Rocchetto rispolvera la Fiat 124 Abarth in livrea "Gulf" sulla quale ritroverà Giulio Oberti sul sedile di destra. Immancabili le Autobianchi A112 Abarth: due quelle schierate da Damiano Almici e Giacomo Ronchi e da Andrea Giacoppo in coppia con Daniela Grillone Tecioiu freschi vincitori del Trofeo Tre Regioni.
Chiudono la lista Giorgio Pesavento navigato dal nipote Leonardo sulla Fiat 124 Abarth.