Il team siculo-lombardo in Piemonte con due Porsche. Mimmo Guagliardo sulla Gruppo B, Rimoldi in 3° Raggruppamento.
Palermo, 29 ottobre - Il Team Guagliardo non si ferma un attimo e si avvia alla conclusione della stagione sviluppando le proprie Porsche insieme ai propri clienti.
Questo fine settimana le Porsche romberanno in Piemonte per l´omonimo rally dedicato alle auto storiche. La 911 SC RS di 4° raggruppamento sarà nuovamente nelle mani di Mimmo Guagliardo, al fine di poterla ulteriormente sviluppare tra gli insidiosi asfalti piemontesi insieme all´esperta Marina Frasson.
"Il miglior banco di prova sono le gare - ha chiosato Guagliardo - e il Piemonte ha delle ottime strade per poter testare e sviluppare le mie Porsche. Per l´occasione mi affiderò nuovamente alle sapienti note di Marina, con la quale due mesi fa ho vinto il 30° Rally Piancavallo, con un occhio sempre rivolto verso il lavoro di tutto il team"
Anche su 911 SC, ma di terzo raggruppamento, il biellese Roberto Rimoldi insieme alla moglie Loretta Casagrande continuerà una stagione ricca di gare e di soddisfazioni.
I cronometri scatteranno domenica 30 ottobre alle ore 9.31 quando il primo concorrente del 2° Rally del Piemonte lascerà il palco partenza da via Luigi Chabat a Dogliani. Le prove speciali saranno tre da ripetere due volte: la "Cigliè" di 6,55 km (ore 10.08 e 13.44), "PascomontiMondovì" di 7,00 km (ore 10.27 e 13.44) e infine "Gat Ross-Farigliano" di 5,60 km (ore 12.48 e 15.48) per un percorso totale di 150,62 km, di cui 38,30 cronometrati.
Ulteriori informazioni, video e foto possono essere consultate sul sito ufficiale www.guagliardo911.com oppure attraverso i social network Facebook e Twitter.