CRG A SARNO PER LA QUARTA E ULTIMA PROVA DELLA WSK SUPER MASTER SERIES
06-04-2017 22:36 - comunicati kart
Camponeschi si presenta nella categoria OK in vista del prossimo Campionato Europeo CIK-FIA che inizia proprio da Sarno. Pronti a una bella prova anche i piloti CRG in KZ2 e nella OK-Junior con una promettente squadra. Nella 60 Mini tanti protagonisti.
Nel weekend del 9 aprile si disputa a Sarno, sul Circuito Internazionale Napoli, la quarta e ultima prova della WSK Super Master Series, dove CRG si presenta con la squadra ufficiale per disputare una prova particolarmente importante in vista soprattutto della prima prova del Campionato Europeo CIK-FIA che si disputerà proprio a Sarno il 23 aprile.
CAMPONESCHI IN GARA NELLA CATEGORIA OK
A Sarno CRG presenta la novità del rientro di Flavio Camponeschi nella categoria OK, proprio in funzione del campionato Europeo che si disputerà dopo due settimane sullo stesso circuito. Per CRG e Camponeschi la gara WSK sarà quindi un´occasione importante per trovare da subito il miglior set-up in vista dell´appuntamento CIK-FIA.
Nella OK si presentano più motivati che mai anche il norvegese Dennis Hauger, l´inglese Callum Bradshaw recente vincitore del Trofeo Andrea Margutti, Davide Lombardo e Michael Rosina, pronti a disputare una bella prova anche in funzione del Campionato Europeo. Al debutto con i colori CRG anche il colombiano Lorenzo Albert Paredes. In OK con i team privati sono al via lo svedese Alfred Nilsson con CRG Holland e l´olandese Glenn Van Berlo con CRG Keijzer Racing.
PRONTI A UNA BELLA PROVA IN KZ2
Anche nella categoria più prestazionale della WSK Super Master Series, la KZ2, l´occasione sarà quanto mai propizia per prepararsi al meglio al Campionato Europeo di Sarno che oltre alla OK e OK-Junior, vedrà scendere in pista la KZ. A Sarno i piloti CRG sono capitanati da Paolo De Conto, affiancato dalla giovane promessa Alessandro Giardelli e dall´inglese Taymour Kermanshahchi. In gara con CRG anche i due fratelli Jorrit e Stan Pex, andati a podio rispettivamente a Adria e Castelletto, e sesto e settimo in classifica. Diversi anche i piloti CRG in gara con i team privati, come gli svedesi Andreas Johansson e Benjamin Tornqvist Persson con CRG Holland, Andrea Dalè, Horn Moritz con CRG TB Racing Team.
NELLA OK-JUNIOR UNA SQUADRA DI GIOVANI CAMPIONI
Anche nella OK-Junior la rappresentanza CRG è ben nutrita. Con la squadra ufficiale della casa italiana a Sarno sono presenti il trionfatore della scorsa prova di Recas del Campionato Spagnolo Ayrton Fontecha, oltre ai connazionale José Antonio Gomez, il brasiliano Gabriel Bortoleto, il francese Gillian Henrion, il nome nuovo e interessante della categoria Luca Giardelli, il tedesco Donar Nils Munding. Con i team privati sono al via l´altro spagnolo protagonista di Recas, Javier Sagrera con M2 Racing Team, Marius Zug con RL-Competition, Lucas Griggs con Morsicani Racing, Kas Haverkort con CRG Keijzer Racing, Hugo Sasse e Luca Maisch con CRG TB Racing Team, Mathias Torreggiani.
NELLA 60 MINI TANTI PROTAGONISTI
Fra i giovani della 60 Mini, con i team privati CRG, si presentano al via tanti protagonisti. Con il team CRG Gamoto sarà in gara il vincitore della prima prova di Adria e quarto in classifica Alfio Spina, oltre al norvegese Martinius Kleve Stenshorne, il malesiano Adam Putera, gli americani Akshay e Nikhil Bohra, il russo Miron Pingasov, il danese Laurens Van Hoepen. Con EGP Racing Team è al via il belga Ean Eyckmans, con il team DCK Racing il belga Lorens Lecertua, con M2 Racing Karts lo spagnolo Lucas Pons, con CRG Holland i sudafricani Sa Aad e Saood Variawa, con RL-Competition Lilly Zug.
IL PROGRAMMA DI SARNO
WSK Super Master Series, 7-9.04.2017
Venerdì 7 Aprile 2017: Prove cronometrare dalle ore 13:40. Manches eliminatorie dalle ore 15.40.
Sabato 8 Aprile 2017: Manches eliminatorie dalle ore 10:20.
Domenica 9 Aprile 2017: Prefinali dalle ore 11:00. Finali: ore 14.30 OK; ore 15.00 OK-Junior; ore 15.30 KZ2; ore 16.00 Mini.
Tutti i risultati, Live Timing e Live TV nel sito www.wskarting.it